jeudi 13 décembre 2012

Insegnate al vostro bambino per sopravvivere Grief


Come si fa a riconoscere quando il trauma è in pericolo di vita al tuo bambino? Che cosa diventa il punto di rottura in un bambino o un giovane adulto e come si può aiutare? Le delusioni piccoli comuni per un adulto può diventare un motivo per tentare il suicidio in un bambino su otto e, soprattutto, per un adolescente. Acne, un cuore spezzato, la perdita di un genitore, nonno, o un amico, tagliato dal team, fallito gli esami SAT, un busto di droga o di arresto sono così traumatico per una persona giovane che un genitore sarebbe opportuno prestare molta attenzione.

Lo stress è una pressione diffusa sul tuo corpo che è come correre un motore senza sosta. Alla fine, i più deboli posto inizierà a fallire. Poiché la produzione del corpo di ormoni, sostanze chimiche cerebrali, e il metabolismo sono colpite, così fa il processo di pensiero. Un bambino, che ha molta meno esperienza e la visione per vedere lo stress e la delusione come una parte transitoria della vita, può rimuginare ossessivamente, senza fine. Davanti ai vostri occhi, potrebbero essere già in cammino verso la malattia mentale, perché si rifiutano di mangiare cibi obbligatori di salute mentale, come frutta e verdura o riposare la mente dormendo 8-10 ore a notte. Aggiungi preoccuparsi o scioccare a questa combinazione e si può ottenere qualche vero pensiero puzzolente. Il tiro in droghe o alcool a deprimere ancora di più e il suicidio sembra l'opzione in un bambino che non avrebbe mai pensato prima.

Bambini e ragazzi spesso credono che devono trovare una soluzione per i loro problemi immediatamente senza rendersi conto che spesso, il tempo guarisce più dolore. Un bambino tenterà di ridurre il dolore che stanno provando e presto è il loro obiettivo più importante. Con la loro esperienza di vita limitata, non possono concepire una fine al loro dolore o sanno che si riprenderà presto.

Se il bambino riceve un colpo di vita, assume il peggio e operare come se si voglia rinunciare e non vivere un altro momento. Provate ad ascoltare tutto il loro dramma senza escalation emotivamente se stessi. Hanno bisogno di un aiuto costante non ulteriore duro trattamento, paura o isteria. Questo è il momento sbagliato per rimproverare, "Porta i tuoi successi come un uomo!" come tuo padre potrebbe aver detto a voi. Invece, baby loro e prenderli per il gelato, anche se sono 24. Spendere un sacco di tempo con loro, anche prendere un giorno di malattia dal lavoro per andare a pesca o di shopping. La vostra azienda continua li aiuterà a ottenere una certa prospettiva necessario che la vita si muove anche dopo crepacuore, il rifiuto o il fallimento.

Fino a quando si muore, c'è sempre un'altra possibilità di essere chi vuoi essere, trovare quello giusto o compensare gli errori del passato. Non è una vita da buttare via. Insegnate al vostro bambino a valorizzare la sua vita e promettono loro la possibilità nel loro futuro di recuperare la loro perdita. Qualunque interessati e far loro del male oggi potrebbe essere già abbastanza grave di ucciderli, anche se si pensa che è piccolo problema. Dovete prendere sul serio. Alcuni bambini si tiene tutto dentro Quanto meno si parla e di agire come se fosse un grosso problema, più è probabile che stanno fingendo e di sentire molto diverso al suo interno. Se ti senti paura per loro, arrivare a un terapeuta fredda professionista che può aiutare a insegnare loro a sopravvivere gli alti e bassi della vita. Soprattutto, il vostro lavoro come un buon genitore è quello di mostrare loro un po 'amore e rispetto per il loro dolore in questo momento, piuttosto che dopo....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire