mardi 13 novembre 2012
Gestione del tempo - Separazione della vita personale e lavoro
Se si deve lavorare duramente per mantenere il vostro lavoro e vita personale separati? Tutto dipende dalla vostra situazione lavorativa. Se si dispone di un regolare 9-5 posti di lavoro, allora è meglio per mantenere il vostro lavoro e vita familiare separata, perché vieni pagato a ore. Ma, se si lavora da casa, o come consulente di quello che è meglio non separare il vostro lavoro e vita personale separati.
Per quelli di noi abbastanza fortunati da lavorare fuori dalle nostre case, di solito non è meglio separare il lavoro dalla vita privata troppo. Se avete voglia di lavorare su una relazione di notte o durante il fine settimana poi farlo. Approfitta delle volte si voglia di lavorare. Con tale provvedimento stesso se si tratta 10:00 in una mattina di Lunedi e si sono seduti dalla vostra scrivania e non voglia di lavorare, poi alzarsi e fare qualcosa di diverso.
Questo è il grande vantaggio di lavorare a casa, che si può approfittare di quando si è più produttivi.
D'altra parte se si lavora in un tipico 9-5 posti di lavoro, quindi non paga di mescolare il lavoro con la vita personale. Non è giusto per voi se avete in tempo al lavoro personale, e non è giusto per il vostro capo se si fa attività personali in orario di lavoro.
In un mondo ideale non ci sarebbe solo una vita, non una vita di lavoro e una casa o la vita personale. Tutto sarebbe mescolano e si dovrebbe lavorare quando si sentiva più produttivo, e hanno la capacità di fare altre cose quando non si voglia di lavorare.
Attenzione ai programmi di gestione del tempo che non tengono in considerazione stili di vita molto diversi della gente. Nessuno programma di gestione del tempo di lavoro per tutti. Per aumentare le vostre abilità di gestione del tempo per cercare i programmi che prendono in considerazione il vostro specifico stile di vita.
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire