mardi 13 novembre 2012
Obiettivo realistico - Parte 1
Alcune delle preoccupazioni più comuni circa la fissazione di obiettivi per le misure di performance sono le seguenti:
* Sfida 1: Colpisce il fatto che delicato equilibrio tra l'obiettivo di rendere realizzabile, ma anche un tratto.
* Sfida 2: Creazione di quel senso di urgenza che motivare le persone alla fame, dopo il bersaglio.
* Sfida 3: Avere una misura o monitorare i progressi con l'avvicinarsi calendario di destinazione.
Mi piacerebbe condividere con voi alcune idee, su come alleggerire l'onere quando si trovano faccia a faccia con preoccupazione come questi.
idea # 1: non trovare un equilibrio tra realizzabile ed elasticità - fare entrambe le cose
Quello che ho imparato è che ci vuole pratica e della fiducia di raggiungere un obiettivo o un obiettivo. Perché non impostare almeno due o tre obiettivi per ogni singolo miglioramento delle prestazioni? Il primo è più corto termine e non molto impegnativo, allo scopo di costruire target realizzare moto. L'obiettivo intermedio è l'occasione per costruire più capacità e la fiducia per allungare. L'ultimo è l'obiettivo elastica, che si potrebbe avere la minima idea di come arrivare a questo punto nel tempo, ma essere in una posizione migliore per sapere dopo aver raggiunto l'obiettivo intermedio.
idea # 2: utilizzare un linguaggio chiaro e specifico per descrivere il mondo dopo che il bersaglio è compiuta
I numeri da soli non sono affatto sufficienti a motivare nessuno. Quindi, consegnando una squadra di una misura delle prestazioni + + valore target termine non sarà probabilmente una motivazione sufficiente. Avete mai provato a raccontare la storia di ciò che il mondo (o almeno la parte di esso) è come dopo l'obiettivo venga raggiunto? Colore, suono, movimento, emozione, espressione, comportamento, forma, ritmo e tutte quelle altre esperienze sensoriali emblazon il significato del target nelle menti e nei cuori di coloro che stabilisce per raggiungerlo. La motivazione da dentro è il miglior tipo.
idea # 3: assicurarsi che il provvedimento può essere monitorato per almeno 6 volte entro il termine di destinazione
Progetta la tua misura in modo da poter calcolare in modo regolare è possibile, e quindi impostare un calendario di destinazione che ospita spesso un feedback sufficiente per aumentare le vostre probabilità di rimanere in pista. Ad esempio, monitorare la vostra misura settimanale o mensile per un periodo di tempo 1-2 anno di riferimento. Sì, a volte semplicemente non è possibile ottenere i dati ripetuto più volte, ma questo non cambia il fatto che un singolo punto di dati non dice nulla. E 'la pena di fissare un obiettivo che non si può onestamente sapere si ottiene?
Cercate per la parte 2, per i prossimi 3 sfide della fissazione di obiettivi!
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire